“IL TRIFOGLIO” E GLI ALTRI CANALI DI COMUNICAZIONE DELL’UNITA’ PASTORALE

ARCHIVIO DIGITALE

Tutte le edizioni de “Il Trifoglio” saranno archiviate sul sito dell’Unità Pastorale come già accade per i numeri de “Il Cupolone” per la parrocchia di Calcio. Premi il pulsante qui sotto per accedere all’archivio de “Il Cupolone”.

LA NEWSLETTER

“Il trifoglio” giungerà nelle nostre case in poche edizioni annuali. Per restare sempre in aggiornamento sulle attività dell’Unità Pastorale sarà convertita la newsletter attiva da due anni nella parrocchia di Calcio.

Per iscriversi basta premere il pulsante qui sotto.

Facendo clic sul pulsante accederai ad un form in cui volontariamente accetti di condividere il tuo indirizzo e-mail per ricevere la newsletter settimanale della nostra parrocchia.

I dati saranno memorizzati da Mailchimp e l’utilizzo sarà solo finalizzato all’invio della newsletter.

Utilizza il link per l’abbonamento presente in queste e-mail per rifiutare in qualsiasi momento.

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2023