Il Canale Multimedia è il “braccio operativo” che la nostra parrocchia utilizza per portare la Parola di Gesù nelle case di tutte le persone che, per motivi di salute o altri impedimenti imprescindibili, non possono partecipare di persona durante le funzioni comunitarie.

STREAMING AUDIO

Dal 2018, su questo sito, è possibile ascoltare in diretta streaming le funzioni religiose da tutte le chiese della nostra parrocchia.

CANALE YOUTUBE

Nato durante il periodo di emergenza sanitaria causata dal virus CoVid-19, il canale YouTube trasmette e tiene archiviato le principali funzioni che si sono svolte nel corso degli anni.

“LA VIVA MEMORIA”

Una collezione video di esperienze significative, pietre miliari della nostra vita comunitaria. Una collezione sempre in crescita a testimonianza di una comunità viva che cresce e vive insieme.

Ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2020