GRAZIE DON MATTEO E BENVENUTO DON MICHELE!

UN SALUTO A DON MATTEO

Pensando al governo della nostra diocesi di Cremona, il vescovo Antonio ha pensato di dare un nuovo incarico al nostro Don Matteo destinandolo a continuare il suo ministero, dopo sette anni passati in mezzo a noi, in una nuova realtà. Vicario parrocchiale di Sant’Archelao martire in Castelverde, Sant’Abramo in Costa Sant’Abramo, San Michele arcangelo in Castelnuovo del Zappa, San Martino vescovo in S. Martino in Beliseto, San Biagio vescovo in Marzalengo.

Per un sacerdote il distacco da una comunità vissuta per diversi anni è sempre un po’ doloroso, ma si viene spronati da nuovo entusiasmo, pronti a ripartire per dare sempre al popolo di Dio che ci viene affidato, l’affetto e la parola che salva: Cristo Gesù.

Fin da ora, con riconoscenza e affetto auguriamo a Don Matteo buon lavoro e un ricordo sincero nelle nostre preghiere.

Con questi sentimenti la nostra comunità lo saluterà durante questi appuntamenti:

GIOVEDI’ 2 SETTEMBRE

Ore 20:45 – in chiesa parrocchiale concerto realizzato dal Coro Effatà.

SABATO 4 SETTEMBRE

Ore 20:00 – Cena per tutti, a prenotazione, su menù fisso

• ADULTI €15,00
    • Lasagne
    • Arrosto con Patatine
    • dolce
    • acqua e caffè
  • BAMBINO €10,00
    • Pasta al pomodoro
    • cotoletta con patatine
    • acqua e dolce

Durante la serata giochi-spettacolo
DON MATTEO CONTRO TUTTI

DOMENICA 5 SETTEMBRE

Ore 09:45 – in chiesa parrocchiale S. Messa di saluto celebrata da don Matteo.

Ore 19:00 – cena su prenotazione. Durante la serata musica di intrattenimento con Simona e Cristian.

Menù “alla carta”

Ravioli

Crudo e melone

Affettati misti

Salamella e patatine

La partecipazione alle cene DEVE essere prenotata utilizzando una delle seguenti modalità:

• presso la Segreteria Parrocchiale
  • chiamando il numero 339 2619050
  • utilizzando il seguente LINK

GREEN PASS

Il “Passaporto Sanitario”, anche denominato Green Pass, sarà necessario SOLO nel caso in cui le cene dovessero svolgersi al chiuso.

IN CASO DI MALTEMPO

In caso di maltempo tutte le prenotazioni saranno annullate e dovranno essere ri-prenotate SOLO per via telefonica al numero 339 2619050. Questo farà si di riorganizzare per gli effettivi posti a sedere interni e la partecipazione sarà possibile solo avendo conseguito il Green Pass.

Se vuoi contribuire ad un regalo o ad una sorpresa che stiamo pensando per don Matteo puoi contattare:

Luca Sala – 320 23 13 968
Mauro Viola – 339 26 19 050
Mino Togni – 339 53 09 033

Ti daranno istruzioni molto semplici e in pochi minuti anche tu potrai contribuire alla sorpresa
che tutto l’oratorio sta realizzando per don Matteo.

BENVENUTO A DON MICHELE

E l’infinita bontà del Signore, insieme al nostro Vescovo, per il momento non ci lascia senza un nuovo sacerdote, cosa che non si esclude in futuro vista la mancanza di pastori nella chiesa.

A sostituire Don Matteo arriva Don Michele Rocchetti nominato vicario parrocchiale di San Vittore martire in Calcio, Santi Pietro e Paolo apostoli in Pumenengo, Santa Maria Assunta in Santa Maria in Campagna.

Lo accoglieremo sempre con entusiasmo e affetto la domenica 12 settembre nella celebrazione eucaristica delle 9.45

A Don Matteo e a Don Michele auguriamo buon inizio di ministero considerando che le parrocchie dove svolgere il ministero principalmente in mezzo ai giovani ora non sono più una ma diverse. Buon lavoro.

Ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2021