SACRAMENTI DELL’INIZIAZIONE CRISTIANA

Sta per giungere al termine il percorso di avvicinamento ai Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana per i ragazzi di 1ªMedia della nostra comunità.

Alcuni appuntamenti attendono loro, i loro genitori, le madrine e i padrini.

Il tutto sarà svolto in Chiesa Parrocchiale.

ULTIME TAPPE

• Lunedì 12 – ore 20:30 – Incontro con i padrini e le madrine dei ragazzi che riceveranno il Sacramento della Cresima sabato 17.
  • Martedì 13 – ore 20:15 – Confessioni per i genitori e madrine/padrini dei ragazzi che riceveranno i sacramenti.
  • Giovedì 15 – ore 16:30 – Prove per i ragazzi che riceveranno i sacramenti.

LE CELEBRAZIONI

Dato l’elevato numero di ragazzi che riceveranno i sacramenti l’accesso alle celebrazioni sarà riservato esclusivamente alle famiglie dei ragazzi.

L’accesso alla struttura sarà regolamentato tramite pass che saranno consegnati ai ragazzi, ai genitori, ai fratelli, alle madrine e ai padrini.
Il pass sarà poi ritirato al momento dell’accesso dai volontari del servizio di controllo all’ingresso presso la chiesa parrocchiale.

Le celebrazioni saranno trasmesse su tutti canali multimediali della nostra parrocchia (radio e Youtube).

SABATO 17 APRILE – Ore 18:00 – Sacramento della Cresima

DOMENICA 18 APRILE – Ore 10:00 – Santa Messa di Prima Comunione