COME PARTECIPARE ALLA S. MESSA DA LUNEDI’ 18 MAGGIO

Come sappiamo lunedì 18 Maggio tornano ad essere celebrate le Messe alla presenza dei fedeli. Di seguito riportiamo modalità e comportamenti richiesti per una partecipazione in sicurezza.

• In chiesa potrà entrare un numero massimo di 160 persone:
  • occupare solo i posti contrassegnati con un nastro colorato;
  • rispettare sempre la distanza di sicurezza di 1,5 metri;
  • igienizzare le mani all’ingresso;
  • utilizzare sempre una mascherina che copra naso e bocca;
  • non entrare se hai sintomi influenzali/respiratori e se hai temperatura corporea uguale o maggiore ai 37,5°C;
  • non entrare se sei stato in contatto con persone positive a SARS- CoV-2 nei giorni scorsi;

COME POSSO PARTECIPARE ALLE MESSE? DEVO PRENOTARE?

L’ordine e l’ingresso alla Chiesa sarà gestito da dei volontari.

CELEBRAZIONI FERIALI – Accesso libero (Max 160 posti)

Lunedì, Mercoledì e Venerdì – Ore 18:00
Martedì, Giovedì e Sabato – Ore 08:30

CELEBRAZIONI FESTIVE

SABATO
ore 18:00 Ingresso libero fino a 160 persone

DOMENICA
ore 8:00 Ingresso libero fino a 160 persone

ore 9:45 ingresso su prenotazione (libero solo per eventuali posti non prenotati) fino a 160 persone

ore 11:15 Ingresso libero fino a 160 persone

ore 18:00 Ingresso libero fino a 160 persone

ore 20:30 ingresso su prenotazione (libero solo per eventuali posti non prenotati) fino a 160 persone

Abbiamo deciso di assicurare una maggiore possibilità di partecipazione delle famiglie alla messa domenicale delle 9:45 e delle 20:30 privilegiando le PRENOTAZIONI (anche queste soggette al numero massimo di posti). Questo per evitare di dover far muovere una famiglia e trovarsi magari costretti a doverla invitare a partecipare ad una celebrazione successiva.

Le prenotazioni saranno effettuate a partire dal martedì attraverso SANSONE che già le famiglie utilizzano per le attività dell’oratorio. Utilizza i due pulsanti sottostanti per effettuare la tra prenotazione.

Ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2020