25° ANNIVERSARIO DI ORDINAZIONE DEL NOSTRO PARROCO DON FABIO

25/05/1996 – 25/05/2021

Il 2021 è un anno particolare per don Fabio: il 25 Maggio festeggia 25 anni di sacerdozio.

Sono 25 anni che il signore ha donato alla chiesa e ai fedeli un sacerdote amorevole e al servizio di Dio e del prossimo. Grazie per l’enorme contributo che, con la tua presenza, dai a tutti noi fedeli!

I festeggiamenti iniziano nella forma più squisitamente vicina al suo essere sacerdote del Signore con gli appuntamenti sotto elencati. Nel proseguo dell’anno, in base all’andamento della situazione epidemiologica, avremo modo di festeggiare in modo conviviale e allegro.

Tutti noi siamo invitati a mostrargli la nostra vicinanza con la presenza durante queste celebrazioni religiose:

LUNEDI’ 24 MAGGIO 2021

Presso il Santuario della Rotonda di Pumenengo (BG) alle ore 20:30 don Fabio celbrerà la Santa Messa di ringraziamento e affidamento a Maria per il  dono del sacerdozio.

MARTEDI’ 25 MAGGIO 2021

Presso la Pieve di Calcio (BG) alle 20:30 don Fabio concelebrerà la S. Messa insieme ai sacerdoti a lui vicini che sarano presenti e alla comunità dei fedeli nel giorno della sua Ordinazione Sacerdotale.

Ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2021